FILM NON MALATI, ...robba "normale"

« Older   Newer »
  Share  
cycho666
view post Posted on 21/7/2006, 09:41




Gli ulltimi dvd che ho visto:

MATCHPOINT (Woody Allen)
LA TERRA (Sergio Rubini)

Belli un bel po'!!

Poi mi sono portato a casa Brokebreak Mountain...ma nono l'ho visto...l'idea dei due cauboi ricchioni non mi prende molto...!
 
Top
Bukkake Joe
view post Posted on 21/7/2006, 10:07




operazione san gennaro!!! :D:D
 
Top
SailorGhoul
view post Posted on 23/7/2006, 22:23




CITAZIONE (Bukkake Joe @ 21/7/2006, 11:07)
operazione san gennaro!!! :D:D

Ma siii!C'era l'altra sera!

Dunque io....ultimamente mi sono vista "Bianca" di Nanni Moretti...
 
Top
Bored_Teenager
view post Posted on 24/7/2006, 00:52




Ah la famosa montagna del culo rotto!!!Sappimi dire com'è che al massimo me lo scarico!!!
Io ultimamente di film seri ne vedo pochi perchè fa caldo e se mi concentro il cervello si surriscalda e implode...comunque mi sono rivista da poco "Stand by me" che adoro!!!
 
Top
MissEvil
view post Posted on 24/7/2006, 09:27




Io ho rivisto di recente (trovato il dvd a 4.90) "That thing you do!", tradotto orribilmente in italiano "Music graffiti", di Tom Hanks e lo trovo sempre bello da dio... ok, non è quel che si dice un filmone, però secondo me è da vedere assolutamente!! image

E poi amo il batterista ("Shades")

image

image
 
Top
SailorGhoul
view post Posted on 24/7/2006, 12:19




CITAZIONE (MissEvil @ 24/7/2006, 10:27)
Io ho rivisto di recente (trovato il dvd a 4.90) "That thing you do!", tradotto orribilmente in italiano "Music graffiti", di Tom Hanks e lo trovo sempre bello da dio... ok, non è quel che si dice un filmone, però secondo me è da vedere assolutamente!! image

E poi amo il batterista ("Shades")

image

image

Ah si penso di averlo visto l'estate scorsa..!

Comunque la bazza (trad="la fortuna""la bella storia")dell'estate è che al pomeriggio danno tutti i film per i teenager degli anni '80 tipo i Goonies...Stand by me....The Breakfast Club...
image
The Gosthbusters...
image
 
Top
E-leo
view post Posted on 24/7/2006, 12:31




SE DANNO ANCHE NAVIGATOR VI PREGO...REGISTRATEMELO!!!!!
 
Top
Bored_Teenager
view post Posted on 24/7/2006, 12:40




E-leo...ti giuro Navigator me lo sto scaricando, perchè ho scoperto che a casa mi hanno perso la videocassetta!!!!Ti farò un dvd!!!
Ma su che canale li fanno i film Fra???????
 
Top
SailorGhoul
view post Posted on 24/7/2006, 14:12




CITAZIONE (Bored_Teenager @ 24/7/2006, 13:40)
E-leo...ti giuro Navigator me lo sto scaricando, perchè ho scoperto che a casa mi hanno perso la videocassetta!!!!Ti farò un dvd!!!
Ma su che canale li fanno i film Fra???????

Ma di solito su Italia 1...al pomeriggio...che bello Navigator!!!!
 
Top
cycho666
view post Posted on 24/7/2006, 22:23




CLOSER secondo me è un filmone! Insime a LA 25^ ORA è un titolo che mi ha fatto stippare x i dialoghi: tutti e due sono statici ma con una dinamicità nella sceneggiatura fantastica.

Troppo bella la scena in cui entrano nell strip club e Natalie Portman si spoglia al ritmo dei MONSTER MAGNET...(sempre con lei troppo carino il già citato LA MIA VITA A GARDEN STATE)

E come italiani L'IMBALSAMATORE e LE CONSEGUENZE DELL' AMORE sono i n.1 degli ultimi anni!
 
Top
darbycrash
view post Posted on 25/7/2006, 10:45




image

struggente!!!
 
Top
Mr Bo
view post Posted on 25/7/2006, 11:17




Navigator l'ho trovato in dvd in offerta a 7 pleuris...w gli anni 80
 
Top
E-leo
view post Posted on 25/7/2006, 12:02




CITAZIONE (Bored_Teenager @ 24/7/2006, 13:40)
E-leo...ti giuro Navigator me lo sto scaricando, perchè ho scoperto che a casa mi hanno perso la videocassetta!!!!Ti farò un dvd!!!
Ma su che canale li fanno i film Fra???????

ASSOLUTAMENTE SI! SI! SI! :woot: TRE' GENTIL!

SE VI PIACE LA FANTASCIENZA, GUARDATEVI "THE ISLAND" CON EWAN MC GREGOR....STUPENDO....SECONDO ME UNO DEI PIU' BEI FILM DEGLI ULTIMI ANNI!

POI..INUTILE DIRLO...SIN CITY...MI HA PROPRIO ESALTATO DI BRUTTO!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
cycho666
view post Posted on 25/7/2006, 13:35




CITAZIONE (E-leo @ 25/7/2006, 13:02)
SE VI PIACE LA FANTASCIENZA, GUARDATEVI "THE ISLAND" CON EWAN MC GREGOR....STUPENDO....SECONDO ME UNO DEI PIU' BEI FILM DEGLI ULTIMI ANNI!

La prima parte molto valida ma secondo me la seconda è troppo d'azione...proprio da classico filmone americano!
 
Top
off_the_boni
view post Posted on 25/7/2006, 14:02




io recentemente mi son visto teen wolf... tipico spaccato dell'america consumista e spensierata degli anni 80...

cmq michael J fox è uno dei migliori attori di film non malati degli anni 80
 
Top
1231 replies since 21/7/2006, 09:41   9684 views
  Share